Marche

Gruppo Lega Marche: “Gran lavoro con Marchetti commissario: insieme abbiamo liberato le Marche”

I consiglieri regionali della Lega ringraziano il commissario regionale uscente con cui hanno condiviso tre anni di vita politica. Gli subentra Mauro Lucentini

“Gli ultimi tre anni sono stati fondamentali per la crescita della Lega nelle Marche grazie ad un lavoro di squadra capillare sul territorio che ha portato, tra l’altro, ad insediare la giunta di centrodestra che sta rilanciando la Regione. Fin dai primi giorni della nomina tre anni fa commissario regionale del partito, l’on. Riccardo Augusto Marchetti è stato il motore e la “spalla” di tante battaglie fatte dal nostro gruppo con e per i marchigiani. Lo ringraziamo per la passione e l’abnegazione con cui ha onorato il suo incarico: umbro di origine, ha dimostrato sul campo come il buongoverno della buona politica sia nel DNA delle donne e degli uomini della Lega. Siamo certi che, da parlamentare eletto sul territorio, si metterà sempre a disposizione della Lega Marche e dei marchigiani tutti. All’onorevole Marchetti il sincero ad maiora del gruppo consiliare regionale che accoglie il nuovo commissario Mauro Lucentini con l’augurio di buon lavoro e la conferma che l’unione farà, come sempre, la forze della grande famiglia Lega”.

Lo dichiarano il capogruppo Renzo Marinelli con il vice Mirko Bilò ed i consiglieri del Gruppo Lega Marche in Regione Monica Acciarri, Giorgio Cancellieri, Lindita Elezi, Marco Marinangeli, Anna Menghi, Luca Serfilippi ringraziando per il grande lavoro svolto il commissario regionale del partito on. Riccardo Augusto Marchetti che lascia il testimone a Mauro Lucentini.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.