Ambiente

Erosione della costa fermana, Marco Marinangeli: «Massima attenzione dalla Regione»

“Da parte della Regione Marche c’è tutta l’attenzione per risolvere dal punto di vista tecnico l’erosione che minaccia la costa fermana per la quale bisogna impegnare ogni sforzo ed ogni risorsa possibile disponibile. Ringrazio la Giunta Regionale, l’assessore Aguzzi e gli uffici tecnici, compreso il sindaco Paolo Calcinaro in collegamento telefonico, per l’impegno nella battaglia giusta di salvaguardia ambientale e turistica della costa della provincia di Fermo».

Con queste le parole il consigliere della Lega, Marco Marinangeli ha sottolineato l’importanza dell’incontro avuto con l’assessore regionale Aguzzi e quello di Fermo Antonietta de Felice.

“La Regione Marche – aggiunge il consigliere – si dimostra attenta e sensibile alla problematica che, in questo momento, è particolarmente stringente per Lido Casabianca. Un impegno fondamentale per sostenere una sfida necessaria per proteggere e preservare le bellezze naturali del territorio marchigiano, che svolgono un ruolo fondamentale nel settore turistico”.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.