Lega Giovani

Latini: i giovani futuro certo della Lega

Alla Camera per la PDL Agricoltura, la delegazione della Lega Giovani ha incontrato gli onorevoli Latini, Carloni e Marchetti

Crescono i numeri della Lega Giovani Marche e cresce, di pari passo, il coinvolgimento nell’attività amministrativa delle nuove leve. L’ultima iniziativa in ordine di tempo l’incontro a tema organizzato mercoledì 28 giugno per esaminare la proposta di legge “Gioventù Agricola” presentata dalla Lega. Ad accoglierli il segretario regionale Marche on. Giorgia Latini insieme all’on. Mirco Carloni, Presidente Commissione Agricoltura e all’on. Riccardo Augusto Marchetti che hanno lavorato alla stesura della proposta”.

“È un gruppo molto numeroso e motivato e questo è importante per il lavoro di squadra – dichiara la Latini – sono loro la classe dirigente futuro del nostro partito. Sono sicura che, con il loro entusiasmo, saranno in grado di traghettare la Laga verso grandi traguardi”

“Il ricambio generazionale rappresenta una delle maggiori sfide anche per l’agricoltura italiana – aggiunge Carloni primo firmatario della PDL esaminata – Sempre più giovani si mostrano interessati all’agricoltura: nostro obiettivo è proporre misure concrete, oltre che regimi fiscali agevolati e strumenti di accompagnamento per il settore”.

“La Lega Giovani ha fatto grandi passi avanti nell’ultimo anno sotto la guida di Alberto Mario Rinaldi – conclude Latini che, al recente congresso ha avuto modo di fare il quadro dell’assetto regionale – L’incremento dei tesserati è senz’altro un obiettivo raggiunto, ma preferiamo considerarlo un punto di partenza verso il potenziamento dell’azione sul territorio ad ogni livello fornendo ai nostri giovani il supporto e la formazione che servono per crescere”.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.