Lega Giovani

Lega Giovani a Filottrano

Formato il coordinamento cittadino con Nicolas Damen alla guida

Si è ufficialmente formato il coordinamento della Lega Giovani di Filottrano coordinato da Nicolas Damen. Lo annunciano il commissario provinciale della Lega Giovani, Giammarco Russi e il regionale Mario Alberto Rinaldi con il plauso del segretario Lega provincia di Ancona Elena Campagnolo e del segretario di sezione di Filottrano Luca Natalucci.

“La Lega Giovani a livello provinciale e non solo sta crescendo molto e questo non può che motivare ulteriormente il nostro lavoro” – dichiara il commissario provinciale della Lega Giovani, Giammarco Russi – “Sono convinto che Nicolas e tutta la sua squadra riusciranno a raggiungere dei grandissimi risultati a partire dalle amministrative del 2024 che coinvolgeranno anche la città di Filottrano”.

“Siamo soddisfatti di come la Lega Giovani della nostra provincia stia facendo passi avanti soprattutto nel radicamento sul territorio” – aggiungono Elena Campagnolo e Luca Natalucci -“Ci teniamo a fare i nostri più sinceri auguri di buon lavoro al neo coordinatore Nicolas Damen che ha già dimostrato in anni di militanza Lega di avere ottime qualità umane e politiche”.

“Sono onorato di essere il primo commissario cittadino della Lega Giovani di Filottrano e ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me – commenta a caldo del nuovo coordinatore Nicolas Damen – Vogliamo intensificare il lavoro per la nostra città che sarà presto chiamata alle urne per le comunali. La politica delle idee dovrebbe appartenere in primo luogo ai giovani: per questo siamo aperti al contributo dei giovani di di Filottrano che hanno voglia e passione di mettersi in gioco in prima persona per contribuire al rilancio della nostra amata città”.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.