News

Lega Senigallia, Mariotti in consiglio comunale: Pucci lascia per motivi di lavoro

Buon lavoro dai segretari regionale Latini, provinciale Campagnolo e comunale Carletti

Cambio in corsa nel consiglio comunale di Senigallia in casa Lega. A Lucia Pucci, che lascia per motivi di lavoro, subentra Simona Mariotti.

“La Lega fin dall’esordio dell’amministrazione ne è stata una colonna portante grazie alla passione e allo spirito di servizio che ha contraddistinto consiglieri come Lucia – dichiarano per la Lega il segretario comunale Andrea Carletti e quello provinciale Elena Campagnolo che è anche assessore nella città della Rotonda – Nel dna della Lega c’è il gene della squadra ed è quello che ci consentirà di rafforzare nella continuità il prezioso bagaglio di esperienza maturato. A Simona Mariotti tutta la collaborazione possibile per il nuovo ruolo e il nostro più grande in bocca al lupo”.

“Siamo orgogliosi dei rispettivi percorsi che Lucia Pucci e Simona Mariotti si accingono ad intraprendere e le sosteniamo con tutta la nostra riconoscenza – aggiunge il segretario regionale della Lega on. Giorgia Latini – La classe dirigente di Senigallia saprà trarre da questo avvicendamento nuove energie. In bocca al lupo a Simona e un grazie speciale a Lucia che ha interpretato nel migliore dei modi il suo ruolo di consigliere nel periodo di mandato”.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.