Sicurezza

Polizia locale, finanziati 14 progetti in provincia di Macerata. Marinelli e Menghi “Lavoro di squadra per il territorio”

Dalla Regione un investimento complessivo di 575mila euro di cui quasi la metà destinato alla provincia di Macerata. Sono 14 i progetti che beneficeranno del bando, 2 dei quali sono di rete Oltre. 280mila euro destinati ai Comandi di Polizia Locale della provincia di Macerata per cofinanziare l’acquisto di nuovi mezzi e strumentazioni, per implementare le strumentazioni e i mezzi esistenti, per la manutenzione straordinaria..

“Ancora una conferma del positivo lavoro di squadra con l’assessore e vicepresidente Filippo Saltamartini– spiegano per la Lega in Consiglio regionale il capogruppo Renzo Marinelli e la consigliera Anna Menghi – Come Lega regionale restiamo concentrati sul problema della sicurezza con la consapevolezza che i Comuni vanno supportati il più possibile in virtù del loro ruolo di primo presidio territoriale, essenziale soprattutto per l’indispensabile attività di prevenzione”.

Sono risultati finanziati i progetti di rete che vedono coinvolti Caldarola (capofila) e Consorzio Polizia Locale Monti Azzurri, quello della Provincia di Macerata e i comuni di Camerino, Matelica, San Severino Marche, Corridonia, Macerata, Civitanova Marche, Cingoli, Treia, Montefano, Montecassiano, San Ginesio.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.