News

Lega Falconara, Andrea Paci segretario

Eletti nel direttivo Olimpo Marchetti e Alessandro Marinelli

Nuovo direttivo per la Lega Falconara: i militanti riuniti a congresso hanno eletto Andrea Paci segretario, Olimpo Marchetti e Alessandro Marinelli componenti del direttivo. A loro l’augurio di buon lavoro dai segretari della Lega Marche on. Giorgia Latini e del provinciale di Ancona Elena Campagnolo.

“Falconara è una città strategica della provincia di Ancona in cui la Lega sta facendo un grande percorso di crescita grazie a militanti e sostenitori appassionati – commenta Latini – Com’è proprio del Dna della Lega, partito dei territori, con il suo lavoro puntuale il nuovo direttivo saprà essere protagonista ogni battaglia per il presente e il futuro del territorio”.

“La Lega anche per Falconara rappresenta un mosaico di sensibilità positive indispensabili per la crescita del partito e dell’azione di governo ad ogni livello – aggiunge Campagnolo – Andrea Paci, che ha dato prova di rara sensibilità politica e spirito di squadra divenendo saldo punto di riferimento, insieme ad un direttivo di spessore come quello neoeletto saprà fare sintesi delle competenze a servizio del territorio e dei militanti”.

“Sono onorato e felice oltre che pienamente conscio che l’incarico che mi è stato affidato da questo congresso comporti notevoli responsabilità e preveda importanti sfide – dichiara il neo segretario Paci – ma sono altrettanto consapevole di poter portare avanti questo impegno grazie ad un Direttivo ed una squadra cittadina mai come ora coesa e determinata in una comune linea di intenti e forte del supporto da parte dei nostri vertici provinciali e regionali che, dal loro insediamento, non ci hanno mai fatto mancare sostegno e collaborazione e che tengo a ringraziare ancora una volta”

0 Condivisioni

Commenti chiusi.