News

Marina Taus nominata consigliere delegato del comune di Ancona

Soddisfazione e auguri di buon lavoro dalla Lega con il segretario Marche on. Giorgia Latini e il provinciale di Ancona Elena Campagnolo

Soddisfazione in casa Lega Marche per la nomina di Marina Taus a consigliere delegato del comune di Ancona. La esprimono all’unisono il segretario Marche on. Giorgia Latini e dal provinciale di Ancona Elena Campagnolo. Taus si occuperà della riapertura dell’Istituto parificato Superiore di Studi Musicali G.B. Pergolesi, eccellenza di cui le amministrazioni di centrosinistra si sono disinteressate e che l’attuale maggioranza intende riaprire per assicurare alla collettività un importante servizio per la formazione di musicisti e per l’attività di produzione musicale.

“La Lega è il partito delle risposte e il ruolo di consigliere delegato nasce proprio per essere funzionale a specifiche azioni di governo – dichiarano Latini e Campagnolo – Siamo certe che Marina, a cui vanno i complimenti e l’augurio di buon lavoro, con le indiscusse capacità organizzative e lo spirito di servizio che la contraddistinguono, saprà interpretare al meglio la politica di territorio caratteristica della Lega così affine al suo nuovo incarico”.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.