testata-Antonini

7 agosto 2023

SOMMARIO

RISPARMIO ENERGETICO, ANTONINI: “2,5 MILIONI ALLE FAMIGLIE A BASSO REDDITO PER INVESTIMENTI DOMESTICI”

La Regione Marche stanzia 2,5 milioni di euro per ridurre i costi energetici delle famiglie a basso reddito. I contributi finanziaranno interventi di produzione enegetica da fonti rinnovabili e per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti elettrici e termici in ambito domestico, a servizio di unità immobiliari residenziali.

ANTONINI “ASCOLIVA, L’ECCELLENZA CHE PROMUOVE NEL SEGNO DELLE MARCHE”

Decima edizione di Ascoliva, il festival dell’oliva ascolana in programma dal 10 al 21 agosto prossimi ad Ascoli Piceno con la novità di Festival dei Saperi & dei Sapori che affiancherà eventi culturali di approfondimento con protagonisti e realtà del territorio piceno e iniziative legate all’enogastronomia e all’oliva in particolare, a spettacoli e iniziative di intrattenimento.

Inquadra il QR code con il tuo smartphone o clicca il pulsante in alto per leggere la notizia completa

CYBERSICUREZZA DELLE RETI E DEI DATI SANITARI: 2 MLN DAL PNRR E CONVENZIONE CON LE UNIVERSITÀ

La Regione Marche rafforza la sicurezza delle proprie reti informatiche e dei dati conservati. Investirà due milioni di euro dei fondi Pnrr destinati alla pubblica amministrazione per favorire la transizione digitale del Paese.

Inquadra il QR code con il tuo smartphone o clicca il pulsante in alto per leggere la notizia completa

BANDI IN EVIDENZA

PR FESR 21-27 intervento 1.2.2.2 bando contributo a enti locali per servizi pubblici digitali integrati  
Beneficiari: Comuni della Regione Marche, in forma singola
Scadenza: 24/11/2023

Reg. (UE) n. 1305/2013 – Programma di Sviluppo Rurale della Regione Marche 2014-2022 – Sottomisura 4.4 Az. 2 “Misure di attenuazione del conflitto allevatore/lupo” – Approvazione Bando annualità 2023.
Beneficiari: 
Agricoltori singoli o associati in attività, ai sensi dell’articolo 9 del Regolamento (UE) n. 1307/2013, titolari di allevamenti zootecnici ricadenti nel territorio della Regione Marche e detentori di animali animali ovicaprini, bovini ed equidi.
Scadenza: 26/09/2023

TUTTI I BANDI ATTIVI

Clicca sul pulsante per visualizzare tutti i bandi attivi della Regione Marche

0 Condivisioni