Matteo Salvini torna nelle Marche, lo farà a Pesaro giovedì 20 febbraio, nel pomeriggio, per un incontro pubblico e, in seguito, una cena con i militanti, i sostenitori e gli amici della Lega.
“Dopo la campagna elettorale che lo ha tenuto impegnato in Calabria e in Emilia-Romagna, il Capitano non ha certo esaurito le energie e torna nelle Marche per guidare la Lega e il centrodestra, allargato alle forze moderate, nella battaglia per strappare questa meravigliosa terra alla pessima gestione del PD”, commenta il Sen. Paolo Arrigoni, responsabile della Lega nelle Marche. “La campagna elettorale per il rinnovo del governo regionale è già iniziata e questo spinge la Lega a mettere in campo l’impegno e le competenze delle donne e degli uomini del Carroccio che hanno investito nella loro formazione politica e amministrativa, in un lavoro di squadra che garantisca ai marchigiani quella svolta e quel rinnovamento che giustamente chiedono per rilanciare una regione condannata dalla sinistra alla decrescita”.
“L’appuntamento di Pesaro – conclude Arrigoni – conferma quanto le Marche stiano a cuore a Matteo Salvini e la loro importanza per la Lega, che sta già lavorando al programma elettorale e si propone come forza leader e garante del buon governo del centrodestra per mandare a casa un PD ormai allo sbando”.