Marche

Dati COVID certi e quotidiani per ogni comune. Votata risoluzione della maggioranza

Un report quotidiano sul numero di contagiati da Covid19 per ogni comune del territorio regionale pubblicizzato sui canali informativi della regione. Lo hanno chiesto la Lega e tutta la maggioranza nel consiglio regionale di oggi con una risoluzione di cui è primo firmatario il consigliere leghista Luca Serfilippi.

Obiettivo: informare dettagliatamente i cittadini sull’andamento dell’epidemia nelle Marche con dati certi ed ufficiali per contrastare la crescente diffusione di notizie non verificate su un’emergenza sanitaria la cui incidenza sul tessuto sociale, lavorativo e familiare è oltremodo rilevante.

I marchigiani sono molto attenti al rispetto delle regole e ci chiedono di essere costantemente informati. Lo faremo comune per comune con una corretta e certa informazione così da essere anche maggiormente efficaci nella sensibilizzazione al rispetto delle norme di sicurezza. Obiettivo della giunta è la trasparenza delle informazioni ed è giusto che i canali ufficiali della regione diffondano dati veritieri che non producano allarmismi ingiustificati”, così dichiara il primo firmatario Luca Serfilippi.

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*