Marche

Marchetti: questo Natale #compralocale

Grande successo della campagna lanciata da oltre un mese dalla Lega Marche per sensibilizzare a scegliere i negozi di prossimità

Rush finale per la campagna QUESTO NATALE #COMPRALOCALE lanciata da oltre un mese dalla Lega Marche per sensibilizzare i cittadini a scegliere i negozi di prossimità per gli acquisti delle Feste. Nelle immagini, decine e decine di piazze della regione illuminate dalle luci natalizie campeggia un abete disegnato da un nastro che unisce. 

La Lega sostiene da sempre l’economia di territorio come incentivo alla vitalità delle produzioni locali e del commercio nelle nostre magnifiche cittadine e nei borghi. Ora più che mai viste le conseguenze del lockdown, per tutti pesantissime, devastanti per negozi e centri commerciali penalizzati dagli acquisti online – spiega il Commissario Regionale della Lega on. Riccardo Augusto Marchetti – Nei giorni in cui gli acquisti si intensificano e, purtroppo, anche le misure per il contenimento del contagio, torniamo ad invitare i marchigiani perché facciano ciascuno la propria parte per rendere le prossime Festività ancora più ‘nostre’. Prendiamo il Natale come spunto per mettere in campo quello spirito di solidarietà e di consapevolezza civica che è l’orgoglio delle Marche ed avremo fatto un piccolo, grande passo verso la rinascita”.

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*