Marche Eventi

Lega Giovani: il coordinatore federale Luca Toccalini venerdì nelle Marche

Il commissario regionale Serfilippi: “I giovani apprezzano la buona politica Lega: in lista per le amministrative”

Venerdì 25 giugno l’onorevole Luca Toccalini, coordinatore federale della Lega Giovani, sarà nelle Marche per incontrare alcuni dei gruppi di under30 leghisti che sempre più numerosi si stanno costituendo in regione. Nel tour che risalirà la regione da sud a nord sarà accompagnato dal commissario regionale della Lega Riccardo Augusto Marchetti e da Luca Serfilippi, commissario della Lega Giovani Marche e consigliere regionale.

Siamo onorati che il nostro segretario abbia voluto riservare alle Marche una delle sue primissime uscite post covid – dice Serfilippi – È un primo riconoscimento al lavoro che stiamo facendo sul territorio dove il modello amministrativo “a misura di territorio” della Lega sta motivando sempre più giovani ad avvicinarsi alla politica. Un’opportunità che ci consente, già nelle prossime elezioni comunali, di esprimere anche nostri candidati”.

Il tour di Toccalini partirà nella mattinata da San Benedetto per poi toccare Castelfidardo, Porto Recanati, Ancona e Fano. Si parlerà anche di lavoro, un tema più caldo che mai che verrà affrontato con la Confcommercio Regionale e nel corso della visita ad alcune eccellenze produttive che hanno puntato su assunzione e formazione di personale giovane.

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*