Marche

Lega Maiolati Spontini costituisce il Gruppo Consiliare

Ne fanno parte i consiglieri Alessandro Amadio e Giordano Spugni che assume il ruolo di presidente

Costituito il gruppo consiliare comunale della Lega Maiolati Spontini. Lo hanno comunicato al sindaco Consoli i consiglieri Alessandro Amadio, che è anche coordinatore per la Lega dei Comuni della Vallesina, e Giordano Spugni che rivestirà il ruolo di presidente del gruppo.

“Il nostro obiettivo era e resta lavorare per la buona politica che dà risposte ai cittadini – dichiarano Amadio e Spugni – Sosterremo lealmente sindaco e maggioranza ferma restando la preventiva condivisione delle scelte”.

“Quando si costituisce un nuovo gruppo consiliare, il segnale è chiaro – commentano i commissari della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti e provinciale Ancona Giorgia Latini – il nostro movimento cresce e si consolida in tutti i territori della regione. Buon lavoro ai due nuovi consiglieri comunali della Lega di Maiolati Spontini, Alessandro Amadio e Giordano Spugni. Sono certo che, grazie alle loro competenze e sensibilità, sapranno interpretare al meglio le esigenze della cittadinanza, apportando un contributo fondamentale al lavoro dell’amministrazione comunale”.

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*