Elezioni Marche

Corridonia: Saltamartini e Latini a sostegno della candidata sindaco Giuliana Giampaoli

La Lega a Corridonia promuove la filiera di governo regione-territorio

La Lega pronta al rilancio di Corridonia con la forza del territorio e della filiera di governo. A sostegno della candidatura a sindaco di Giuliana Giampaoli ha schierato il tris dei suoi assessori regionali evidenziando l’importanza della sinergia tra regione e territorio, base del buon governo che La Lega vuole anche per Corridonia. Dopo la presenza nelle scorse settimane dell’assessore alle attività produttive Mirco Carloni, incontri in città anche per l’assessore alla cultura Giorgia Latini e l’assessore alla sanità Filippo Saltamartini.

Il confronto con l’assessore alla sanità Saltamarini, avvenuto proprio ieri, ha visto una grandissima partecipazione di operatore sanitari, associazioni, dirigenti sanitari, medici e cittadini. L’incontro è stata un’occasione importante per un focus sulla sanità in vista della modifica della legge 13 e della stesura di nuovo piano sociosanitario. Direttamente dalla voce dell’assessore Saltamartini le principali linee di cambiamento che si intendono attuare e l’appuntamento ai presenti e a Giuliana Giampaoli a dopo le elezioni per continuare ad analizzare le opportunità per Corridonia. L’incontro ha visto la presenza dei massimi vertici del partito locale, a cominciare dal Sen. Giuliano Pazzaglini, dai consiglieri regionali Renzo Marinelli ed Anna Menghi e dal coordinatore provinciale Luca Buldorini.

Sanità e cultura due nodi importanti del programma di rilancio di Corridonia come ha confermato anche l’incontro delle associazioni sportive e culturali con l’assessore regionale a Cultura e Sport Giorgia Latini. Oltre ad illustrale le significative azioni intraprese in questo primo anno e mezzo di legislatura, l’assessore Latini ha cofermato l’intento di valorizzare l’intera valle dei Chienti, cominciando proprio da Corridonia. Molto apprezzati i contenuti degli interventi e il piacevolissimo fuori programma con la verve artistica di Frank Ricci, musicista internazionale reduce da un importante tour in Giappone e recenti collaborazioni con Saverio Marconi e Fiona May, nonché la performance delle ragazze da record del gruppo hip hip di Corridonia, primo gruppo marchigiano a qualificarsi alle finali mondiali: dal dal 6 al 13 agosto se la giocheranno all’ Hip Hop International di Phoenix in Arizona.

La partecipazione dei massimi vertici amministrativi regionali della Lega sono il segnale tangibile dell’interesse del partito nei confronti di un comune come quello di Corridonia che, dopo anni di declino, vuole tornare a splendere e ad essere protagonista in Regione.

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*