Elezioni

Elezioni comunali: la Lega sceglie i giovani per il rilancio del territorio

Tour marchigiano per il segretario federale Lega Giovani on. Luca Toccalini

Tour marchigiano per il segretario nazionale della Lega Giovani on. Luca Toccalini che nella giornata di ieri ha fatto tappa a Civitanova Marche e a Porto San Giorgio per sostenere i candidati Lega impegnati nella campagna elettorale per le elezioni amministrative.

Accompagnato dal consigliere regionale Luca Serfilippi, commissario regionale della Lega Giovani, Toccalini ha toccato con mano la crescita di consenso per le politiche giovanili della Lega. A Civitanova Marche, solo per fare un esempio, sono ben 4 gli under 25 in lista.

“La Lega è un partito che ha dimostrato nei fatti di credere al valore dei giovani in politica – ha commentato Toccalini a margine degli incontri – È fondamentale che l’impegno dei più giovani inizi proprio dai comuni dove la Lega negli anni, ha costruito una classe dirigente giovane, credibile e capace in ogni ruolo”.

Ruoli che la Lega rafforza con il gioco di squadra come ha plasticamente dimostrato l’incontro a Porto San Giorgio a sostegno dei candidati leghisti per Valerio Vesprini sindaco. Oltre al segretario Toccalini c’erano il viceministro alle infrastrutture Alessandro Morelli, i parlamentari Giuliano Pazzaglini, Mauro Lucentini, Luca Paolini e Tullio Patassini, i consiglieri regionali Anna Menghi, Andrea Maria Antonini e i segretari provinciali della Lega di Macerata e Fermo, Luca Buldorini ed Alan Petrini.

La partecipazione dei massimi vertici politici ed amministrativi regionali della Lega sono il segnale tangibile dell’impegno nei confronti del territorio e della volontà di rafforzare la filiera di governo in piena sinergia tra amministrazione comunale, organi regionali e nazionali

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*