Marche

Lega Vallesina, eletto il direttivo di sezione

Alessandro Amadio nuovo segretario

La Lega rinnova i responsabili di sezione della Vallesina: il congresso del 29 giugno, presieduto dal vicecapogruppo regionale Mirko Bilò, ha eletto segretario e membri del direttivo. La squadra del neosegretario Alessandro Amadio comprende Giordano Spugni, Bruno Meloni e Mauro Mancini.

Dopo il rafforzamento dell’azione di governo a Maiolati Spontini con la costituzione del gruppo consiliare di cui fanno parte Amadio e Spugni, continua l’azione in Vallesina di una Lega che, frenata dalle restrizioni per la pandemia, sta riprendendo la sua naturale dimensione di ascolto e confronto con il territorio.

“I congressi sono un momento irrinunciabile per il nostro movimento: è fondamentale che i militanti, che vivono e conoscono il territorio, tornino a decidere e siano parte attiva di un progetto del quale ognuno sarà protagonista – commenta il commissario della Lega Marche on. Riccardo Augusto Marchetti – In bocca al lupo ai neoeletti: quello appena raggiunto non è un traguardo, ma l’inizio di un’avventura che insieme sapremo rendere unica e decisiva. Ci tengo a ringraziare il commissario provinciale Roberto Maravalli per il lavoro di coordinamento che svolge con costanza e serietà – conclude Marchetti – Grazie anche a tutti i militanti e sostenitori della Lega che continuano a essere l’anima del nostro movimento e a dare quotidianamente un contributo imprescindibile”.

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*