Marche

Nuovi direttivi di sezione a Pesaro e Alta Valmetauro

Elette segretario Silvana Ghiretti a Pesaro e Daniela Bernardini per l’Alta Valmetauro

Weekend all’insegna dei congressi per la Lega nella provincia di Pesaro Urbino che ha eletto i nuovi direttivi di sezione di Pesaro e Alta Valmetauro

Direttivo Lega Pesaro

Silvana Ghiretti è il nuovo segretario della Lega Pesaro e potrà contare sulla collaborazione del direttivo formato da Alessandro Adimari, Marika Bailetti e Nicoletta Rossi. Eletta alla segreteria della sezione Valmetauro Daniela Bernardini che sarà affiancata come membri del direttivo da Paolo Dini e Pasquale Torcolacci.

“In bocca al lupo ai neoeletti e grazie a tutti i militanti e sostenitori della Lega che danno quotidianamente un contributo sostanziale ed indispensabile. – dichiarano il commissario regionale on. Riccardo Augusto Marchetti e quello provinciale Mauro Lucentini che ha presieduto entrambi i congressi – Con i congressi di sezione riparte a pieno ritmo l’impegno sul campo dei tesserati, forzatamente bloccato dalla pandemia, ma che è e resta imprescindibile per la Lega. La ripresa dell’attività di sezione – concludono i commissari – è il primo segnale che stiamo progressivamente riattivando il percorso di ascolto e confronto con il territorio che vede i militanti, parte attiva del progetto Lega per il buon governo, indispensabile supporto della filiera di governo che vede la Lega impegnata dal comunale al nazionale.”.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.