Paolo Serpenti segretario, Ferretti, Iorio e Angelini nel direttivo
Paolo Serpenti è il nuovo segretario della sezione Lega Aso-Chienti. Il consigliere comunale di Altidona, eletto all’unanimità dai partecipanti al congresso, succede a Patrizio Moroni cui sono andati i ringraziamenti dell’assise per aver gestito per oltre tre anni, in qualità di commissario, i comuni che compongono la sezione: Pedaso, Altidona, Lapedona, Monte Vidon Combatte, Campofilone, Monte Giberto, Petritoli, Montottone, Ortezzano, Monte Rubbiano, Moresco, Ponzano Di Fermo, Monte Rinaldo, Monte Leone Di Fermo, Montelparo E Monsampietro Morico.
Affiancheranno Serpenti nel consiglio direttivo Roberta Ferretti, commissaria della Lega Giovani Provincia di Fermo, e Salvatore Iorio, consigliere comunale a Pedaso, città da cui proviene anche Sergio Angelini.
“Ai neoletti vanno i complimenti e un sincero buon lavoro per continuare il percorso di ascolto e confronto con il territorio imprescindibile per la Lega – dichiarano il commissario regionale On. Riccardo Augusto Marchetti e quello provinciale di Fermo Alan Petrini – La Lega sta diventando sempre più punto di riferimento di cittadini e istituzioni grazie anche alla buona politica che sta attuando con la sua filiera di governo. Un risultato reso possibile grazie all’impegno di militanti e sostenitori che, dopo il periodo di sosta forzata, stanno intensificando il loro contributo quotidiano sostanziale ed indispensabile”.