Lega Giovani

Lega Giovani Ancona, Giammarco Russi nuovo segretario

Lo ha nominato il commissario della Lega Giovani Marche Mario Alberto Rinaldi

Il senigalliese Giammarco Russi, classe 2003, studente di Giurisprudenza all’Università di Macerata, è il nuovo segretario del movimento giovanile della Lega Provincia di Ancona 

“Auguro a Giammarco buon lavoro per il nuovo incarico, certo che saprà affrontare al meglio le sfide che lo attendono – dichiara il Commissario Regionale della Lega Giovani Mario Alberto Rinaldi che lo ha nominato – I tre anni in cui ha lavorato con costanza e ottimi risultati su Senigallia gli consentiranno di proiettare la sua visione dinamica su tutta la provincia”.

“Continuiamo a sostenere la spinta propulsiva che la Lega riceve dall’ambito giovanile – aggiungono il commissario regionale della Lega on. Riccardo Augusto Marchetti e il segretario provinciale Elena Campagnolo – Giammarco Russi ha già dimostrato di avere ottime qualità umane e politiche: saprà valorizzare tutto il dinamismo propositivo dei nostri giovani che fa bene alla Lega e farà bene al territorio provinciale”.

 “Inizieremo da subito a lavorare sulla campagna di tesseramento e a promuovere la nascita di nuovi coordinamenti in tutta la provincia – è il proposito di Russi – il tutto in un rapporto di confronto e collaborazione con il commissario Rinaldi su iniziative e progetti. Lo ringrazio della fiducia insieme a quanti hanno creduto nelle mie potenzialità dandomi questa grande opportunità, a partire da Matteo Cariddi, che ha ricoperto finora questo ruolo, e dal coordinatore della Lega Senigallia Andrea Carletti”.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.