Sicurezza

Sicurezza, ad Ancona militari in più grazie alla Lega

Dalla filiera di governo Lega nuove azioni per rafforzare la sicurezza delle Marche. Grazie al lavoro del ministro Piantedosi e del sottosegretario Molteni destinati ad Ancona 15 militari che saranno impiegati nell’ambito dell’operazione Strade Sicure contribuendo al presidio del territorio e al rafforzamento delle misure a tutela della legalità.

Lo comunicano il segretario della Lega Marche Giorgia Latini, il vicecapogruppo in consiglio regionale Mirko Bilò, responsabile per le Marche del Dipartimento Antimafia e Legalità della Lega, e la segretaria provinciale Elena Campagnolo.

“Un impegno concreto della Lega: la sicurezza è sempre stata e sarà sempre la nostra priorità – commentano con soddisfazione i dirigenti leghisti – Ancona si inserisce nel quadro di un significativo incremento della aliquota di militari assegnati sul territorio come segnale concreto dell’attenzione che il Governo sta rivolgendo alle richieste di maggiore vigilanza e prevenzione. Un’azione che potenzia quella già in atto dell’aumento di assunzioni nelle Forze di polizia, che sta consentendo una significativa inversione di tendenza rispetto all’aggravamento delle carenze in organico registrato negli anni precedenti”.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.