Marche

Lega Senigallia, Filippo Crivellini eletto in Anci Giovani

Il segretario Carletti e gli assessori Campagnolo e Regine: “La Lega punta sui giovani, raccogliamo il frutto di un intenso lavoro”

Filippo Crivellini, consigliere comunale della Lega Senigallia è tra i componenti del nuovo direttivo Anci Giovani con grande soddifazione del neo segretario comunale Andrea Carletti e di tutta la Lega provinciale.

“Un’elezione che ci riempie di orgoglio, non solo per il prestigio dell’incarico, ma perché la Lega raccoglie i frutti di un intenso lavoro di qualificazione dirigenziale fondamentale per il nostro territorio – dichiara Carletti – Filippo proviene da quella fucina di giovani che è un vero e proprio plus della Lega nel panorama della politica giovanile senigalliese”.

“Il nostro partito sta investendo sul futuro – aggiunge l’Assessore in quota Lega di Senigallia Elena Campagnolo – Dare la possibilità a dei giovani di “costruire” qualcosa è indispensabile e importantissimo per partiti, movimenti e per la stessa democrazia”.

L’elezione di Crivellini per l’assessore leghista ai lavori Pubblici Nicola Regine è una vera e propria pietra d’angolo per costruire il ricambio generazionale. “Sono doppiamente contento del nuovo ruolo di Filippo: avrà modo di scambiare esperienze potenziando visione ed approccio agli aspetti amministrativi della politica e di portare in dote sia al gruppo consiliare che al partito la linfa indispensabile per far crescere, con i giovani, il futuro della nostra comunità”

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*