Marche

Lega, nuovo direttivo di sezione per l’area Catria-Nerone

Diego Zanchetti è stato eletto dal congresso svoltosi sabato 11 giugno

La sezione Unione Montana Catria Nerone della Lega Salvini Premier ha un nuovo direttivo. Diego Zanchetti è stato eletto segretario del territorio che comprende Acqualagna, Apecchio, Cagli, Fossombrone, Montefelcino e Pergola nel corso del congresso che si è svolto sabato 11 giugno presso la sala consiliare di Acqualagna. In squadra con lui Pietro Barzotti, Marzia Papi, Monica Morbidelli, Bruno Tassi.

Il congresso, che ha visto la presenza del commissario provinciale on. Mauro Lucentini e del vicepresidente e assessore regionale Mirco Carloni, è stata l’occasione anche per fare il punto dell’inteso lavoro che la filiera di governo Lega sta svolgendo ad ogni livello con ottime ricadute per il territorio. Particolarmente rilevante quello della Regione che, come ha ricordato il vicepresidente e assessore Carloni “in pochi mesi ha varato una serie di riforme e provvedimenti per le attività produttive di ogni tipo che sta facendo la differenza in un momento congiunturale così difficile”.

“È fondamentale che i militanti, che vivono e conoscono il territorio, siano parte attiva di un progetto di rilancio della partecipazione politica. I congressi sono un momento irrinunciabile per il nostro movimento che vuole ciascuno protagonista – ha dichiarato al termine del congresso il commissario provinciale onorevole Mauro Lucentini – In bocca al lupo ai neoeletti che si sono messi a disposizione per un’avventura che insieme sapremo rendere unica e decisiva. Grazie a tutti i militanti e sostenitori della Lega che continuano a essere l’anima del nostro movimento e a dare quotidianamente un contributo imprescindibile”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*