Elezioni Marche

Marinangeli: “Complimenti a Vesprini. Risultato frutto di un grande lavoro corale”

Il consigliere regionale conferma il suo impegno per Porto San Giorgio

“Voglio fare i miei complimenti al sindaco Vesprini per lo straordinario risultato riportato frutto della volontà di cambiamento e della fiducia generata dall’intera coalizione. Questo risultato è il frutto di un lavoro corale in cui la Lega ha fatto la sua parte non solo con il sottoscritto, ma anche con il coordinatore provinciale Alan Petrini, con l’on. Mauro Lucentini e con Il coordinatore regionale Riccardo Augusto Marchetti”.

Così il consigliere regionale sangiorgese della Lega Marco Marinangeli ad urne chiuse registrando il grande successo di consensi che ha portato all’elezione a sindaco di Valerio Vesprini e di tre consiglieri comunali di area Lega.

“Ci tengo a ringraziare tutti i candidati, vincitori e sconfitti, che ci hanno messo la faccia mossi da senso di responsabilità e dall’amore verso una città che merita di ripartire – aggiunge il consigliere leghista – Ora c’è un grande lavoro da fare con la migliore squadra di governo possibile e con una maggioranza forte e coesa. Sono certo che Vesprini sarà un perfetto direttore di orchestra. Per dare un rilancio alla nostra città sarà necessario coinvolgere maggiormente i corpi intermedi, i quartieri, le associazioni con l’obiettivo di recuperare il tempo perduto ed includere i cittadini nelle scelte al fine anche di contrastare l’ampio astensionismo che c’è stato in questa tornata elettorale – conclude Marinangeli – Naturalmente il neo sindaco di Porto San Giorgio potrà contare sulla mia affinità politica e sul mio impegno di consigliere regionale, già dimostrato anche alla precedente amministrazione comunale. In un’ottica di riequilibrio regionale avrò la massima attenzione per l’intero territorio fermano e per Porto San Giorgio che merita di ritornare ad essere protagonista”.

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*