Consiglio regionale

Lega Marche, primo Consiglio del nuovo corso in Regione con l’ingresso dei nuovi assessori e consiglieri

Lega in aula con il nuovo assetto dopo l’elezione in parlamento di Carloni e Latini: Saltamartini vicepresidente di Giunta, Antonini e Biondi assessori, Acciarri ed Elezi consigliere

Inizia con l’aula al completo anche nell’area degli ospiti il nuovo corso della Giunta e del Consiglio regionale delle Marche che vede un nuovo assetto della squadra Lega dopo l’elezione in parlamento di Mirco Carloni e Giorgia Latini. Primo consiglio da vicepresidente di Giunta per Filippo Saltamartini, da assessore per Andrea Maria Antonini (Sviluppo Economico, Agricoltura, Caccia e Pesca) e Chiara Biondi (Cultura, Sport, Istruzione e Pari opportunità) e, nell’emiciclo dei consiglieri, per Monica Acciarri e Linda Elezi.

“È un rinnovamento che conferma rafforzandola la valenza della filiera di governo che vede la Lega sempre più incisiva per i territori grazie alla sinergia tra donne e uomini di esperienza in Regione e nella maggioranza del governo nazionale di centrodestra che sta muovendo i primi passi anch’esso proprio in queste ore – spiega il capogruppo consiliare Renzo Marinelli – Come gruppo consiliare abbiamo avuto modo di apprezzare l’impegno e la qualità del lavoro di Antonini e Biondi e ne conosciamo bene la fattiva disponibilità a costruire. Potranno contare su un gruppo che, già dalle prime mosse appare coeso nella condivisione degli obiettivi e rafforzato nello spirito di servizio ai marchigiani”.

“Carloni e Latini lasciano un’eredità importante che per Antonini e Biondi sarà un valido punto di partenza – aggiunge il commissario della Lega Marche on. Riccardo Augusto Marchetti – Con Monica Acciarri per la Provincia di Ascoli Piceno e Linda Elezi per quella di Ancona si completa una squadra Lega che continuerà a lavorare per le Marche con lo stesso impegno e la stessa attenzione a tutti i territori a garanzia che nessuno sarà lasciato indietro”.

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*