Sanità

Serfilippi: “Tre medici in arrivo al centro trasfusionale di Pesaro e Fano. Rispettato un impegno per rafforzare la sanità di territorio”

Il Consigliere Regionale sottolinea l’efficacia dell’azione regionale

“Entro febbraio, grazie all’impegno della Regione Marche, prenderanno servizio tre medici al centro trasfusionale operante su Pesaro e su Fano. Un obiettivo raggiunto grazie alle numerose sollecitazioni che in questi mesi ho rivolto alla Regione ascoltati operatori, associazioni e cittadini. Il Centro trasfusionale svolge un ruolo fondamentale ed il suo rafforzamento è strategico per la funzionalità delle attività ospedaliere e per le terapie”.

In una nota il consigliere regionale dalla Lega Luca Serfilippi plaude all’operato della Regione Marche che, dopo aver bandito il concorso, assumerà tre nuovi medici presso l’Unità operativa di Immunoematologia e Trasfusionale di Pesaro e di Fano.

“L’assunzione è l’ennesima dimostrazione dell’attenzione della Regione Marche per il nostro territorio e del cambio di passo rispetto al passato – aggiunge il consigliere leghista – Ho seguito direttamente con assessore e il commissario dell’Ast le varie fasi che hanno portato al completamento dell’iter concorsuale. Fa piacere che anche il consigliere di opposizione Biancani, in ansia da annuncite, si accorga di questo risultato e faccia da megafono alla notizia complimentandosi con la Regione Marche che, per fortuna, lui e il PD non governano più. Il Governo regionale di centrodestra, nonostante la difficile situazione ereditata e l’emergenza medici per carenza di programmazione, sta riformando la sanità regionale cercando, passo dopo passo di imprimere un cambiamento netto di direzione rispetto al passato rispettando quando promesso nell’ultima campagna elettorale”

0 Condivisioni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*