Marche

Alessandrini: dalla Lega filiera di governo per una Macerata di qualità

Il plauso del segretario cittadino della Lega Macerata per un periodo denso di risultati

“Da segretario comunale della Lega Macerata sono lieto di poter sottolineare come la filiera di governo Lega-centrodestra continui il suo lavoro nel segno del buongoverno che il nostro segretario Matteo Salvini ha più volte definito “modello Macerata”. Il finanziamento di progetti nell’ambito dell’efficientamento energetico di scuole e palazzi, della riduzione dei costi per i cittadini con la raccolta differenziata “intelligente”, della promozione delle produzioni agroalimentari nonché delle iniziative di animazione a supporto del commercio cittadino vanno tutti nella direzione dell’impegno assunto per dare un nuovo volto e nuove prospettive di sviluppo ad una città che lo merita tutto”.

Il plauso del segretario cittadino della Lega Macerata l’avvocato Aldo Alessandrini segue un periodo denso di risultati per il Sindaco Sandro Parcaroli, gli assessori comunali Laviano, Marchiori e Piccioni e per i consiglieri comunali del gruppo Lega.

“Il finanziamento ottenuto dal ministero del 100% del progetto di relamping di alcune scuole e di palazzo Conventati è un eccellente sigillo della politica Lega, tra i partiti il più attivo nel campo delle politiche energetiche – aggiunge Alessandrini – Il progetto pilota dei cassonetti intelligenti, finanziato per oltre il 60% dalla Regione, è un piccolo grande segnale della nostra visione della sostenibilità in equilibrio tra ambiente e tasche dei cittadini. Altrettanto dicasi per la costante azione di valorizzazione e promozione delle produzioni agroalimentari di qualità e del tessuto commerciale produttivo e cittadino a partire da strutture di riferimento territoriale quale sarà, per centro e sud Italia, l’hub di Piediripa, finanziato con 7 milioni e frutto del restyling del mercato ortofrutticolo. Insieme al festival FantaMacerata, ultimo nato dalla programmazione dell’assessorato alle attività produttive, sarà un indiscutibile richiamo a vivere Macerata nella sua essenza più autentica di territorio di qualità”

0 Condivisioni

Commenti chiusi.