Turismo Eventi

Turismo e Marche, a marce forzate verso la notorietà

Presentazione a Roma del nuovo logo e dello spot per la Regione Marche: Let’s Marche!

“La regione lavora al potenziamento dell’offerta turistica regionale con crescente accelerazione e sempre maggiori investimenti. Una ricetta che ha già dato grandi risultati con un incremento percentuale del 21,58% degli arrivi nel 2022. Con il lancio della campagna promozionale avvenuto questa settimana, procediamo a marce forzate negli step di programma per fare delle Marche la meta più desiderata del settore”

Così i consiglieri Marco Marinangeli e Mirco Bilò, componenti della seconda commissione Sviluppo Economico e Internazionalizzazione in occasione dell’uscita della campagna promozionale della Regione: Let’s Marche! In Italy, of course.
Claim, spot e rinnovo del contratto biennale con Roberto Mancini, CT della Nazionale Italiana, sono stati presentati in anteprima a Roma nella sede dell’ENIT. Nuovi lo slogan “Let’s Marche!” e il logo, restyling per il sito www.letsmarche.it

“Una campagna dinamica che tocca non solo le località icona delle Marche e i tanti scorci da scoprire, ma anche l’offerta tematica per una vacanza attiva – concludono i Bilò e Marinangeli – Un chiaro richiamo ad una regione che ha tante carte da giocare e invita il turista a scegliere quali”

0 Condivisioni

Commenti chiusi.