Marche

Gradimento sindaci, Macerata modello: migliorata la performance

Latini e Buldorini: “Orgogliosi che venga riconosciuto, una volta di più, il valore della Lega di governo”

Il “modello Macerata” della Lega premiato anche dalla classifica dell’indice di gradimento dei sindaci. Lo certificano i dati pubblicati da Il Sole 24Ore secondo i quali Sandro Parcaroli, che è anche presidente della provincia di Macerata, ha migliorato di quasi due punti la sua performance nel raffronto con il dato rilevato al momento dell’elezione.

“Siamo orgogliosi che venga riconosciuto, una volta di più, il valore della Lega di governo che esprime tutte le sue potenzialità positive ad ogni livello amministrativo – dichiarano il segretario regionale della Lega Giorgia Latini e il suo vice Luca Buldorini che è anche segretario provinciale – Il sindaco aveva promesso e ha confermato di essere il capitano di una squadra di governo con l’unico obiettivo di fare bene in ogni settore. Al di là di indubbi autorevolezza e merito personale, è evidente che i maceratesi hanno compreso e apprezzato visione e lavoro fatti per dare una svolta alla città dopo 20 anni di sinistra immobile. Non era scontato – concludono i segretari leghisti – sia per la complessità delle sfide, sia perché sono state affrontate tra ogni sorta di ostacolo congiunturale a partire dalla pandemia.

“Complimenti al sindaco Parcaroli che, pur essendo nuovo alla politica, ha saputo affrontare con il piglio giusto un percorso tortuoso ed impegnativo – aggiunge il segretario comunale della Lega Aldo Alessandrini – L’intera macchina amministrativa sta beneficiando del vigore e l’impegno con cui ha portato avanti la sua avventura imprenditoriale e con cui si è messo a disposizione della città con lo spirito di servizio proprio della politica di territorio della Lega”.

0 Condivisioni

Commenti chiusi.